Il Sesto Senso

Introduzione

“Il Sesto Senso” è un gioco cooperativo per 2-7 giocatori, in cui uno dei giocatori interpreta un Fantasma e gli altri vestono il ruolo dei Sensitivi, reclutati appositamente dal proprietario di un antico maniero per svelare il segreto della villa e riportare la pace tra le sue mura. Durante la notte e, infatti, chiunque risieda in questa misteriosa villa fa strani sogni…

Oleksandr Nevskiy, Oleg Sidorenko
Mateusz Bielski

                       8+               45              2-7

Secondo la leggenda, il Fantasma sarebbe il vecchio proprietario del maniero, punito, oltre 100 anni fa, per un orrendo crimine: si diceva, tuttavia, che fosse stato accusato ingiustamente. Entrando nei sogni degli ospiti della villa, il Fantasma sta ora cercando di svelare la verità su quanto avvenne allora: sarà compito dei Sensitivi rivivere gli evento di quel giorno, svelando al mondo il vero colpevole. Se riusciranno nel loro compito, i Sensitivi consentiranno al Fantasma di ottenere la pace eterna e di lasciare la villa. Non hanno molto tempo, però: solo sette e giorni!

Questa nuova edizione del gioco include nuove sfere di cristallo per i sensitivi, componenti rivisitati, la mini espansione “La lettera Perduta” e un nuovo grande schermo per il fantasma dove poter organizzare gli indizi durante il gioco.

Il Sesto Senso: Mysterium

Mysterium è un’espansione per il gioco cooperativo di investigazione dell’occulto de Il Sesto Senso. Nuovi segni sono apparsi nella villa Warwick, dovrete recarvi di nuovo là per cercare di interpretarli e portare di nuovo la quiete nel mondo dell’occulto. Riuscirete anche stavolta a capire in tempo le istruzioni del fantasma?